Accrediti D.L. 8/2/07

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di titoli d'accesso nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell'anno.
Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.
Le procedure per l'ottenimento dei biglietti gratuiti sono fissate dalle società organizzatrici.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Nelle seguenti partite della stagione 21/22 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa a San Siro:

  • Inter - Genoa 21/08/2021 Ore 18.30 
  • Inter - Bologna 18/09/2021 Ore 18.00  

In occasione di queste partite, saranno riservati dei biglietti in un minimo di tre settori dello stadio (Tribuna Family, Secondo Arancio, Secondo Rosso) suscettibili di variazione a seconda delle esigenze, che resteranno disponibili fino all'esaurimento dei posti. I biglietti acquistati dall'accompagnatore maggiorenne, necessariamente a prezzo 'intero', e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere ritirati presso uno sportello della Biglietteria Ovest a partire da 3 ore prima del calcio di inizio e non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
Per maggiori informazioni e per inoltrare la richiesta di accredito contattare il Servizio Clienti FC Internazionale Milano allo 02.82942000 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00) fino a 2 giorni lavorativi prima della partita.
Per conoscere i dettagli relativi a data e orario definitivi vi invitiamo ad andare su inter.it/it/tickets

NB: Si raccomanda di leggere ed attenersi alle istruzioni indicate su questa pagina:  https://www.inter.it/it/FPC/entrare-allo-stadio-green-pass