Inter-Spezia: in vendita i biglietti per l'esordio casalingo dei nerazzurri

INTER-SPEZIA: IN VENDITA I BIGLIETTI PER L'ESORDIO CASALINGO DEI NERAZZURRI

Sabato 20 agosto alle 20.45 la prima a San Siro della stagione 2022-2023

MILANO – Chiusa con numeri record la campagna abbonamenti, si apre oggi, venerdì 8 luglio, la vendita dei biglietti per Inter-Spezia, l’esordio casalingo del campionato 2022-23 dei nerazzurri che scenderanno in campo per la prima a San Siro sabato 20 agosto alle 20:45.

Visti i numeri di abbonamento così elevati, per assicurarsi i migliori posti disponibili sarà importante acquistare i propri biglietti con anticipo. Qui sotto tutte le info utili:

PROMO FAMIGLIE E RAGAZZI

In diversi settori è disponibile la promozione Under16, per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro e riabbracciare i loro idoli. Il biglietto è acquistabile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, acquistandone contestualmente un secondo a tariffa “Intero”.
Inoltre è da subito disponibile a 14 Euro anche il terzo anello verde, per vivere la partita dal lato del tifo ad un prezzo davvero accessibile.

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta. 
Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 - aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.


Vi aspettiamo a San Siro! Forza Inter!


Tags: biglietteria
Load More