Lenovo Player of the Season | Lautaro MVP della stagione

LENOVO PLAYER OF THE SEASON | LAUTARO MVP DELLA STAGIONE

L'attaccante nerazzurro è stato scelto dai tifosi come miglior giocatore della stagione dell'Inter

È Lautaro Martinez il Lenovo Player of the Season per la stagione 2021/22! I tifosi nerazzurri hanno scelto l’attaccante argentino come miglior giocatore dell’annata nerazzurra attraverso il sondaggio proposto sul profilo Instagram ufficiale del Club.

In una stagione che l’ha visto protagonista, il Toro ha collezionato 49 presenze tra tutte le competizioni con 3293 minuti giocati in totale. Elemento fondamentale dell’attacco nerazzurro, Lautaro ha battuto tutti i suoi record nel 2021/22: 25 gol realizzati in totale, 21 dei quali in Serie A, entrambi primati personali. Quinto giocatore della storia dell’Inter a marcare almeno 20 reti in campionato prima di compiere 25 anni.

Miglior marcatore stagionale dell’Inter nella stagione appena conclusa, Lautaro è andato a segno in tutte le competizioni, rivestendo un ruolo fondamentale nella conquista della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia. Non solo: con 159 tiri in totale – di cui 67 nello specchio della porta – il Toro è stato anche il nerazzurro che ha collezionato il maggior numero di conclusioni in totale nel 2021/22. Una minaccia costante per le difese avversarie.


中文版  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  English Version  Versión Española 

Load More