By Your Side: il film sulla stagione nerazzurra

BY YOUR SIDE: IL FILM SULLA STAGIONE NERAZZURRA

52 partite giocate, 107 gol segnati, due trofei conquistati e il sostegno costante dei tifosi interisti: con loro parte e si chiude il racconto dell'annata nerazzurra nel video prodotto da Inter Media House

Presented by Socios.com

11 mesi di duro lavoro, di gioie, di sfide e di esultanze: tantissimi gol, ma soprattutto due trofei conquistati e il calore infinito dimostrato dai tifosi nerazzurri dalla prima all’ultima partita giocata. L’Inter presenta “By Your Side”, il film della stagione 2021/22, in prima assoluta sul canale YouTube ufficiale nerazzurro questa sera alle ore 20.

Una produzione Inter Media House, presented by Socios.com che ripercorre i momenti più significativi, emozionanti, difficili e incredibili dell’annata appena chiusa con un longform in cui non mancano immagini inedite e interviste ai protagonisti. Il titolo, By Your Side, è dedicato a tutti i nostri tifosi, alle infinite voci nerazzurre che hanno accompagnato la squadra in questo viaggio, non facendo mai mancare il loro sostegno e infrangendo ancora una volta ogni record di presenze allo stadio. La narrativa si apre e si chiude con un momento profondo e di incredibile affetto, l’applauso infinito dedicato alla squadra dopo Inter-Sampdoria, e si divide in quattro capitoli che raccontano i valori e il percorso della squadra. Si parte dal “Senso di Appartenenza” del gruppo, il primo mattone che ha dato vita ad una squadra in grado di competere su tutti i fronti. Il secondo è la determinazione dei nerazzurri, quella capacità di “Non mollare mai” che ha permesso all’Inter di tornare a giocare gli ottavi di Champions League dopo 10 anni e di essere l’unica squadra a vincere ad Anfield contro la finalista della massima competizione europea nell’intera stagione 2021/22. E poi c’è il primo trofeo, la Supercoppa vinta contro la Juventus, là dove ancora una volta il leitmotiv diventa “Il gruppo che fa la differenza”. E infine lo “Spirito Interista”, quello che ha accompagnato l’annata nerazzurra e la conquista del secondo trofeo, la Coppa Italia alzata all’Olimpico di Roma dopo la vittoria in finale contro la Juventus, raccontata con le immagini di tutti i festeggiamenti: in campo, nello spogliatoio e nell’aereo di ritorno.

Un lungo viaggio che si apre e si chiude con il commovente abbraccio del popolo nerazzurro al termine dell’ultima giornata di Campionato, raccontato in un film da non perdere: By Your Side.


Versión Española  日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

BY YOUR SIDE | THE MOVIE OF INTER'S 2021/22 SEASON

Tags: squadra
Load More