Casadei: gol, Scudetto e MVP. "Percorso fantastico"

CASADEI: GOL, SCUDETTO E MVP. "PERCORSO FANTASTICO"

Le parole dei protagonisti: l'Inter Primavera è campione d'Italia. Sangalli: "Qui da quando avevo 4 anni, esco da campione d'Italia"

REGGIO EMILIA - Una notte da sogno. Cesare Casadei chiude la stagione con un gol, il titolo di MVP delle finali e soprattutto lo Scudetto. L'Inter è campione d'Italia e il centrocampista classe 2003 racconta così la notte nerazzurra: "Una stagione incredibile, coronata con lo Scudetto. Siamo una squadra pazzesca, sono davvero contento. È una bella soddisfazione, sono molto contento anche per il premio Morosini. Ora mi godo questa vittoria, servono dedizione e lavoro per arrivare ad alti livelli, questo è quello che conta. Sicuramente è un giorno speciale, abbiamo lavorato duro e dato tutto dall’inzio e abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Abbiamo reagito da grande gruppo, il nostro percorso è stato fantastico. Siamo davvero orgogliosi, lo dedico a tutti quelli che mi sono stati vicini".

Mattia Sangalli non sta nella pelle dalla gioia: "Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, da febbraio in poi non ci siamo fermati. 17 risultati utili consecutivi, in semifinale sembravamo morti e l'abbiamo ribaltata, oggi di nuovo. Che carattere che abbiamo, siamo campioni d'Italia. La forza di questa squadra è il gruppo, hanno fatto la differenza anche quelli che sono entrati. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e alla mia squadra. Non potevo chiudere al meglio la mia carriera nel settore giovanile dell'Inter: ci sono entrato quando avevo 4 anni, esco da campione d'Italia".

William Rovida, portiere nerazzurro, ha raccontato così la vittoria: "Abbiamo dimostrato di essere un gruppo unico e speciale, tutti danno tutto". 


Load More