Lautaro: "Vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi"

LAUTARO: "VOGLIAMO CHIUDERE IL CAMPIONATO NEL MIGLIORE DEI MODI"

Le parole dell'attaccante nerazzurro, autore di una doppietta nella vittoria di Cagliari

CAGLIARI - Determinazione, cattiveria e voglia di vincere: c'era bisogno di tutto questo per ottenere un successo a Cagliari. Qualità dimostrate ampiamente da Lautaro Martinez, che ha parlato ai microfoni di DAZN e Inter TV: "Era una partita difficile, il Cagliari si giocava tantissimo per la salvezza. Il nostro obiettivo però era vincere e siamo contenti di esserci riusciti"

Lautaro è diventato il sesto giocatore della storia dell'Inter a segnare almeno 20 gol in un campionato prima dei 25 anni: "Sono felice di questi numeri perché ogni giorno lavoro per migliorare. Mi fa piacere, ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Penso che il mio gol più bello sia quello che ho segnato contro l'Atalanta in casa a inizio anno, ma l'importante è che i gol portino anche le vittorie."

A una giornata dalla fine del campionato nulla è ancora deciso: "Sappiamo di avere perso alcuni punti anche in partite in cui non lo meritavamo. Finché c'è possibilità noi continuiamo a crederci: il nostro obiettivo è quello di vincere la nostra ultima partita in casa davanti ai nostri tifosi. In questa stagione abbiamo giocato bene in tutte le competizioni, rischiando e provando sempre a fare il nostro gioco: ora vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi".


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version  中文版 

CAGLIARI-INTER | PLAYERS INTERVIEW

Load More