La collaborazione tra Inter Campus e Neo Apotek compie un anno

INTER CAMPUS E NEO APOTEK, UN ANNO INSIEME

Visione comune ed ideali condivisi, presupposti per una partnership di successo

Si è conclusa da pochi giorni la missione Inter Campus a Casablanca, in Marocco, dove da oltre due anni lavoriamo in collaborazione con l’associazione locale Initiative Urbaine a sostegno di bambini e bambine di Hay Mohammedi, quartiere periferico della città. Il progetto ha trovato in Neo Apotek, azienda milanese leader nel settore farmaceutico, un importante supporto che garantisce nel presente e per il futuro, quella necessaria stabilità per assicurare un andamento positivo delle attività.

Una collaborazione fondata sulla coincidenza di ideali e su una visione comune nel credere nello sport come fattore di cambiamento sociale, leva per favorire inclusione ed integrazione, strumento educativo ed elemento necessario per la salute e il benessere psicofisico. L’attenzione alla sostenibilità, l’interesse per la comunità, il rispetto dei Diritti Umani sono tutte caratteristiche che dall’inizio della sua fondazione contraddistinguono l’operato di Neo Apotek e ne fanno un partner di eccellenza per Inter Campus.

Andrea Riva, CEO dell’azienda, commenta così un anno insieme al progetto sociale nerazzurro: “Collaborare con Inter Campus è per tutti noi di Neo Apotek un grandissimo orgoglio. In questo anno abbiamo seguito con estremo interesse il progetto di Casablanca, e siamo felici di contribuire al percorso formativo di così tanti bambini”. Inter Campus Marocco non può che guardare con sorriso al futuro grazie anche a Neo Apotek.


Load More