De Vrij: "Con lo spirito giusto: questa squadra ha voglia di vincere"

DE VRIJ: "CON LO SPIRITO GIUSTO: QUESTA SQUADRA HA VOGLIA DI VINCERE"

Le parole del difensore olandese dopo la vittoria per 3-1 sulla Roma

MILANO - Inter solida, Inter ruggente. Stefan De Vrij al centro della difesa, bravissimo nel limitare Abraham e nel guidare la retroguardia nerazzurra, bucata solo nel finale dall'indolore gol di Mkhitaryan.

Queste le parole del difensore olandese nel post-partita: "La vittoria di oggi ci porta tre punti molto pesanti, arrivati contro una squadra molto forti. Siamo stati bravi a restare sempre sul pezzo, attaccando con qualità. Pensiamo a una partita alla volta senza guardare troppo in la. Lo spirito è quello giusto. Abbiamo dato l'impressione di una squadra unita, con un bello spirito".

"Ci rendiamo ben conto dell'occasione che abbiamo e lo dimostriamo con la voglia di vincere che abbiamo. Sapevamo che era praticamente un match da dentro o fuori. La Roma è forte nelle ripartenze ma la nostra azione difensiva è stata coordinata e funzionale".

"Io sto meglio, ho avuto un infortunio e ora ho giocato due partite in quattro giorni. Era importante ritrovare ritmo e continuità. Bisogna dare sempre il massimo".


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

INTER 3-1 ROMA | DE VRIJ+DUMFRIES INTERVIEW

Load More