Serie A Femminile, Brustia: "Contro l'Empoli sarà una gara difficile"

SERIE A FEMMINILE, BRUSTIA: "CONTRO L'EMPOLI SARÀ UNA GARA DIFFICILE"

Inter-Empoli si gioca domenica alle 14.30h allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni

MILANO- Dopo la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus, le nerazzurre tornano a giocare in campionato e affrontano l'Empoli domenica alle 14.30h. A pochi giorni dalla sfida, Martina Brustia ha raccontato ai microfoni di Inter Tv come la squadra si stia preparando alla gara: "Il risultato contro la Juventus è un pareggio amaro che è arrivato nel finale: purtroppo il calcio è anche questo, le partite durano novanta minuti. Il risultato  non deve comunque distrarci dalla prestazione che abbiamo fatto perchè siamo consapevoli di aver messo in campo coraggio e la consapevolezza di aver messo in difficoltà la prima in classifica. La Juventus è sulla carta una squadra più forte di noi ma abbiamo dimostrato che non dobbiamo temere nessuno e possiamo giocarcela contro chiunque."

"Una prestazione del genere ci serviva per ritrovare fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi: era quello che volevamo e che avevamo preparato in settimana. Per noi è un punto di ripartenza molto importante."

"L'Empoli è un'ottima squadra e sta facendo un buon campionato, quindi sarà una sfida difficile. Per noi la cosa importante sarà mettere in campo l'atteggiamento visto contro la Juventus: è quello che ci serve per crescere e su cui stiamo lavorando", ha concluso la centrocampista nerazzurra.

Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta su Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn e Sky).


Load More