Podcast | Inter Hall of Fame - Tre partite, una leggenda: Lothar Matthäus

PODCAST | INTER HALL OF FAME - TRE PARTITE, UNA LEGGENDA: LOTHAR MATTHÄUS

Il podcast dedicato ai giocatori dell'Inter entrati a far parte della Hall of Fame nerazzurra

Completo, veloce, forte, pronto. Nel manuale del giocatore perfetto ci sono tutte queste caratteristiche. E poco importa che siano compresse in 174 centimetri.

Più che un manuale, però, in questo caso si tratta di un vocabolario. Dal tedesco all’italiano.

Se l’Inter ha avuto da sempre un legame particolare con i calciatori nati in Argentina e con quelli nati in Germania, beh, non è difficile stabilire che Lothar Matthäus sia stato il tedesco più forte della storia dell’Inter.

Ascolta "Inter Hall of Fame | Tre partite, una leggenda: Lothar Matthäus 🇩🇪🖤💙" su Spreaker.

Sono già due i nuovi ingressi nella Inter Hall of Fame nell'edizione 2021: nella categoria portieri Gianluca Pagliuca, in quella difensori  Marco Materazzi. Continua il percorso di avvicinamento agli annunci del centrocampista e dell'attaccante che chiuderanno questa edizione.

Ecco dunque una nuova puntata del podcast dedicato ai vincitori delle passate stagioni. Si riparte con i centrocampisti, il primo è stato Lothar Matthäus nel 2018. INTER HALL OF FAME - TRE PARTITE, UNA LEGGENDA è il podcast che racconta, attraverso tre partite, le leggende nerazzurre entrate nella Hall of Fame del Club. Questa puntata è dedicata al fuoriclasse tedesco.

ASCOLTA IL PODCAST

Spreaker: https://bit.ly/34J5haj
Spotify: https://spoti.fi/3tlHGqA
Google: https://bit.ly/3ruc4MX
Apple: https://apple.co/334o7s8
Castbox: https://bit.ly/3K3TUKh


Load More