Bastoni: "Dimostrazione di forza, questa era una settimana fondamentale"

BASTONI: "DIMOSTRAZIONE DI FORZA, QUESTA ERA UNA SETTIMANA FONDAMENTALE"

Le parole del difensore dopo la vittoria sul Venezia

VENEZIA - Senza De Vrij e con Andrea Ranocchia in panchina, è toccato ad Alessandro Bastoni agire da centrale della difesa a tre nella trasferta di Venezia. Una prova autorevole, senza sbavature, anzi: con personalità e sicurezza il numero 95 nerazzurro ha disputato una grande prova. Al termine del match ai microfoni di Inter TV ha analizzato così il match.

"Sapevamo che questa era una settimana fondamentale per noi, una di quelle settimane che indirizzano la stagione. Battere il Napoli ce l'ha fatta iniziare al meglio, con una vittoria che aiuta tanto per spirito e ovviamente per la classifica. Battendo lo Shakhtar abbiamo centrato gli ottavi di Champions League, mentre stasera abbiamo ribadito quanto siamo forti".

"Vincere qui non era semplice: il Venezia veniva da due vittorie, aveva battuto anche la Fiorentina. Questo è un campo ostico. Però noi abbiamo avuto un ottimo approccio, i tre punti sono fondamentali".

Bastoni al centro della difesa: "Mi sono trovato bene, l'avevo fatto altre volte e poi ho dei signori compagni che sono di ispirazione in questo ruolo. Io sono sempre a disposizione della squadra. Adesso ci aspetta la sfida con lo Spezia, altro match fondamentale da affrontare con determinazione".

Infine un pensiero per i tifosi: "Li ringraziamo per il supporto che ci danno sempre, li sentiamo davvero vicini".


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  English Version 

VENEZIA 0-2 INTER | CALHANOGLU + BASTONI EXCLUSIVE INTERVIEWS

Tags: bastoni
Load More