Presentata l'app My Sport e Salute, Marotta: "Così lo sport diventa più fruibile"

PRESENTATA L'APP MY SPORT E SALUTE, MAROTTA: "COSÌ LO SPORT DIVENTA PIÙ FRUIBILE"

Il messaggio inviato dal CEO Sport nerazzurro durante la conferenza stampa

Un'app che permette una connessione di tutti gli sportivi, che semplifica l'accesso allo sport, ai suoi servizi e alle informazioni utili: è My Sport e Salute, presentata oggi presso il Salone Autorità dello Stadio Olimpico di Roma.

Il CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta ha voluto inviare le congratulazioni per il rilascio di questa applicazione: "Così lo sport diventa più fruibile e accessibile a tutti, in particolare lo sport di base, in quanto fenomeno sociale dagli importanti valori educativi e di aggregazione", le parole di Marotta. 

L'app diventa uno strumento fondamentale per gli organismi del settore e per tutti gli sportivi e sarà disponibile gratuitamente negli store digitali. 

"Il movimento dilettantistico è quello che testimonia i valori più autentici, è una palestra di vita per i nostri giovani - ha spiegato Marotta -, essenziale per la loro formazione, ed ha un ruolo di grande importanza per la tutela della salute.”  

Inter ha potuto contribuire alla fase di test in anteprima: "Questa app porterà un grande contributo al movimento sportivo in generale ed una testimonianza di innovazione".

CLICCA QUI PER SCARICARE L'APP


Load More