Black&Blue Friday e Cyber Monday: le offerte da non perdere

BLACK&BLUE FRIDAY E CYBER MONDAY: LE OFFERTE DA NON PERDERE

Merchandising, biglietteria, sconti fino al 50% e tanti vantaggi da scoprire

MILANO – Torna il Black&Blue Friday, con tante offerte tutte da scoprire da lunedì 22 a domenica 28 novembre. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, con una risposta significativa dei tifosi nerazzurri che ha generato circa 20mila prodotti venduti, quest’anno le offerte sono ancora più vantaggiose.

Promozioni imperdibili su una vasta selezione di prodotti dell’Inter Official Online Store, dell’Amazon Brand Store, offerte sulla biglietteria e sconti fino al 50% da scoprire nella landing page dedicata: basta accedere a inter.it/blackandbluefriday per avere una panoramica completa di tutte le promozioni.

Da venerdì 26 novembre a domenica 28 saranno disponibili i biglietti scontati per il match Inter-Cagliari che si giocherà domenica 12 dicembre alle 20:45 al Meazza.

Terminato il Black&Blue Friday le offerte non si fermano! Lunedì 29 novembre sarà il giorno del Cyber Monday, con le ultime 24 ore di sconti a chiusura della settimana e le promozioni sui biglietti della sfida casalinga contro il Torino in programma mercoledì 22 dicembre alle 18:30. Un’ulteriore occasione da scoprire accedendo a inter.it/cybermonday.


English Version  Versión Española 

Load More