Femminile, Brustia: "Felice di aver segnato il primo gol in Serie A con questa maglia"

FEMMINILE, BRUSTIA: "FELICE DI AVER SEGNATO IL PRIMO GOL IN SERIE A CON QUESTA MAGLIA"

Domenica alle 14.30 si gioca Inter-Hellas Verona allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni

MILANO- Dopo la vittoria all'ultimo minuto contro la Fiorentina, la squadra di coach Guarino prosegue la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro l'Hellas Verona. A pochi giorni dalla gara, Martina Brustia ha raccontato l'emozione del primo gol in Serie A ai microfoni di Inter Tv: "È stato tutto molto veloce e inaspettato: è stato un momento bellissimo perchè lo sognavo da quando ero bambina e ho iniziato a giocare con questa maglia, quindi è un po' il coronamento di un sogno e di una lunga carriera qui. Sono veramente felice perchè è stato un gol decisivo, a partita quasi finita."

"I tre punti che abbiamo portato a casa contro la Fiorentina sono importanti. Contro la Juventus abbiamo fatto un'ottima gara e siamo partite proprio da quella prestazione per cercare di migliorarci sempre e di portare a casa tutto quello che di buono avevamo fatto contro una squadra come la Juve."

"Domenica ci aspetta una partita difficile e non dobbiamo sottovalutare l'avversario né guardare la classifica. Dobbiamo giocare come sappiamo e continuare su questa strada: cercheremo di fare il meglio possibile", ha concluso la centrocampista nerazzurra.

Inter-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta su Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn e Sky).


Load More