Dumfries: "La vittoria in Champions fondamentale per ripartire con fiducia"

DUMFRIES: "LA VITTORIA IN CHAMPIONS FONDAMENTALE PER RIPARTIRE CON FIDUCIA"

L'intervista all'esterno olandese in vista di Inter-Juventus

APPIANO GENTILE - Dopo la vittoria in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol l'Inter è attesa dal derby d'Italia contro la Juventus, in programma domenica a San Siro. È Denzel Dumfries a raccontare ai microfoni di SportMediaset l'avvicinamento al match, oltre a fare un bilancio dei suoi primi mesi in nerazzurro: "La vittoria in Champions è stata molto importante perché arrivata dopo il K.O. con la Lazio: è stata una reazione positiva, che ci consente di tornare sulla strada giusta. Questo è il lavoro che dobbiamo fare, il percorso da seguire".

"Ovviamente qui in Italia tutto è diverso per me: la lingua - che sto imparando, prendendo delle lezioni -, il calcio, il modulo che usiamo. Ma ogni giorno faccio del mio meglio per apprendere il più possibile. E questo lo faccio con l'aiuto dei compagni: De Vrij mi fa da traduttore e tutti, dall'allenatore in giù, mi aiutano nell'inserimento".

"Con Inzaghi mi trovo bene: ha una sua idea di calcio, molto offensivo, e ce la trasmette in maniera chiara e diretta. Se sento pressione? No, io credo in me stesso e nel lavoro di tutti i giorni, ora è il mio turno".

Per Dumfries sarà il primo Inter-Juventus: "Una sfida storica tra le due squadre più importanti del calcio italiano. Non vediamo l'ora di giocare".


中文版  English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Tags: dumfries
Load More