Il migliore in campo di Inter-Atalanta è...

IL MIGLIORE IN CAMPO DI INTER-ATALANTA È...

Il risultato del sondaggio sul profilo Twitter nerazzurro per decretare l’MVP del 2-2 a San Siro

MILANO – Il gol, bellissimo di Lautaro Martinez ad aprire, la rete di Dzeko a chiudere: Inter-Atalanta è stata una partita dai mille colpi di scena, interpretata da due squadre pronte a darsi battaglia fino all’ultimo come confermano i 40 tiri totali del match, che disegnano la partita con il maggior numero di conclusioni in questo campionato.

Nel nostro sondaggio su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida e il giocatore più votato è...Nicolò Barella!

Questi i candidati:

Barella 80,9% I Ha servito il suo quinto assist in campionato, una traiettoria perfetta per Lautaro. Sempre presente, uomo ovunque a San Siro, il centrocampista ha preso parte ad almeno un gol in tutte le sue 6 presenze in questo campionato (una rete, 5 assist).

Lautaro Martinez 9,8%| Mette il piede e la firma nel gol capolavoro al volo che sblocca il match, il suo quinto centro nella Serie A 2021/22.

Dzeko 5,1% | Con il suo quinto gol in sei partite di campionato pareggia i conti, mettendo sacrificio e determinazione su ogni pallone.

Brozovic 4,2% | Cervello e fisico: le sue corse a servizio della squadra sono ancora una volta determinanti. Straordinario nel salvataggio su Pessina.


English Version  Versión Española 

Tags: sondaggio
Load More