Giacinto Facchetti Awards 2021: premiati Antonello e Chivu

GIACINTO FACCHETTI AWARDS 2021: PREMIATI ANTONELLO E CHIVU

Il CEO Corporate nerazzurro e l'attuale allenatore della Primavera

Giacinto Facchetti è sempre stato fonte di ispirazione. Per i compagni, che in lui vedevano una roccia alla quale aggrapparsi. Per i tifosi, dell'Inter, ma non solo: con il suo modo di affrontare le partite, la sua classe mixata con la sua forza. In campo, e fuori dal campo: nel cuore di tutti, figura di continua ispirazione, anche nei più giovani.

Per questo sono tante le iniziative che ricordano il "Cipe", come il premio "Giacinto Facchetti - Il bello del calcio". Per il terzo anno un altro importante evento raduna tante personalità del mondo dello sport proprio nel nome di Facchetti: si tratta del GIACINTO FACCHETTI AWARDS, organizzato da Eros Pogliani con NB Management, con il patrocinio del Parlamento della Legalità Internazionale. Coinvolge personaggi dello sport, della cultura e dell’informazione che si sono distinti per quei valori che hanno caratterizzato la vita della leggenda nerazzurra.

Nella sezione dirigenti sportivi è stato premiato il CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello. Nella sezione Campioni, invece, Cristian Chivu, tra gli eroi del Triplete e attuale allenatore della Primavera nerazzurra. 


Load More