Biglietti Inter-Atalanta: tutte le informazioni

BIGLIETTI INTER-ATALANTA: TUTTE LE INFORMAZIONI

Tutte le info per la sfida di sabato 25 settembre alle 18 a San Siro

MILANO – La stagione è entrata nel vivo. I nerazzurri sono attesi da una serie di impegni che li vedranno protagonisti in Campionato e Champions League. Dopo le sfide contro Real Madrid, Bologna e la gara infrasettimanale a Firenze, la squadra di Mister Inzaghi ospiterà l’Atalanta di Gasperini nel match valido per la sesta giornata di Serie A 2021/22.

Di seguito tutti i dettagli per seguire dal vivo la sfida di sabato 25 settembre alle 18 a San Siro:

VENDITA LIBERA

La a fase di vendita libera ha preso il via alle ore 11.00 di venerdì 17 settembre per tutti i posti rimasti disponibili. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso.

DISPOSIZIONI GENERALI

Si ricorda che anche in questa occasione solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e, non saranno cedibili a terze persone. Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi. 


Load More