Il migliore in campo di Sampdoria-Inter è...

IL MIGLIORE IN CAMPO DI SAMPDORIA-INTER È...

Il risultato del sondaggio di Twitter per decretare l'MVP del match del Ferraris

Primo pareggio stagionale per l'Inter, fermata sul 2-2 dalla Sampdoria al Ferraris. Un match che ha visto i gol nerazzurri di Dimarco e Lautaro. Sul profilo Twitter del club si è chiuso il sondaggio per decretare il migliore in campo tra i nerazzurri nel match di Serie A e il giocatore più votato è...Nicolò Barella!

Questi i quattro candidati e i voti:

Barella 56,8% | Sua la straordinaria azione conclusa con l’assist per il gol di Lautaro Martinez. Barella è il 1° giocatore dell'Inter a fornire assist in tutte le sue prime tre partite stagionali di Serie A dal 2004/05.

Dimarco 24,9% | Il capolavoro su punizione per l’1-0 nerazzurro è stato il suo primo gol con la maglia dell’Inter, Dimarco è il 1° difensore italiano dell'Inter a segnare nella sua prima partita da titolare in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria.

Lautaro Martinez 12,5% | Con il gol che ha riportato in vantaggio l’Inter a fine del primo tempo, l’argentino ha segnato in tre gare di fila in Serie A per la seconda volta in carriera, la prima nell’ottobre 2020.

D’Ambrosio 5,8% | Prestazione di sacrificio e un salvataggio prezioso sulla linea di porta ad evitare il gol di Damsgaard.


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Load More