Inter Real Madrid dove vederla in tv | Amazon Prime Video

INTER-REAL MADRID IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME VIDEO

Nerazzurri in campo a San Siro mercoledì alle 21:00. Tutte le info sul match

Il momento è arrivato, quello della musichetta più famosa nel mondo del calcio. Le note della Champions League stanno per tornare a risuonare a San Siro: mercoledì 15 alle 21:00 i tifosi nerazzurri saranno pronti per assistere a Inter-Real Madrid, prima partita del Gruppo D.

DOVE VEDERE INTER-REAL MADRID IN TV
Amazon ti porta la Uefa Champions League. Il big  match del mercoledì è in esclusiva su Prime Video e sarà proprio Inter-Real Madrid ad essere trasmessa su Prime Video in questo primo mercoledì della Champions League 2021/2022.

Inter-Real Madrid sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.

ISCRIVITI E GUARDA INTER-REAL MADRID SU AMAZON PRIME VIDEO. PROVA GRATIS PER 30GG, POI 3,99 €/MESE

SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Come sempre Inter TV seguirà passo dopo passo l'avvicinamento al match dei nerazzurri, con approfondimenti pre e post partita. Dalle 17 MatchDay Live da San Siro. Dalle 20 il prepartita, con la diretta da San Siro: ospite speciale Walter Zenga.

Dopo il match collegamenti dallo stadio, interviste e analisi.


Load More