Dream Debuts | Da Correa a Recoba, Ventola e gli altri...esordi nerazzurri da sogno

DREAM DEBUTS | DA CORREA A RECOBA, VENTOLA E GLI ALTRI...ESORDI NERAZZURRI DA SOGNO

Alla prima con la maglia dell’Inter, il Tucu si è presentato ai tifosi con una doppietta emulando le gesta di grandi giocatori del passato

MILANO – Debuttare con addosso i colori nerazzurri è un’emozione, un onore. Farlo da protagonista, siglando una doppietta è un’impresa che rimane nella storia. L’avventura interista di Correa è iniziata in maniera incredibile, grazie ad una partita interpretata da protagonista con un gol imperioso di testa e un sinistro nell’angolino che hanno sigillato la rimonta della squadra di Simone Inzaghi al Bentegodi.

L’esordio del “Tucu” ha riportato alla memoria di tanti, altre incredibili presentazioni di giocatori che hanno vestito la maglia nerazzurra. Come l’attaccante argentino hanno incantato il popolo interista con una doppietta alla prima con la maglia dell’Inter Alvaro Recoba contro il Brescia, Nicola Ventola contro il Cagliari, Mohamed Kallon contro il Perugia, Giampaolo Pazzini contro il Palermo e Christian Vieri addirittura con una tripletta contro il Verona.

Riviviamo questi esordi nerazzurri.


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  English Version 

DREAM DEBUTS

Load More