Personalizza i tuoi messaggi con gli sticker ufficiali dell'Inter

PERSONALIZZA I TUOI MESSAGGI CON GLI STICKER UFFICIALI DELL'INTER

Su Whatsapp e iMessage da oggi la possibilità, grazie a FanStickerz, di colorare di nerazzurro le proprie chat

Tra un messaggio e l'altro, tra una chat e un messaggio vocale, ecco che da oggi i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di personalizzare le proprie discussioni con gli amici utilizzando gli sticker ufficiali dei giocatori dell'Inter.

Sono infatti disponibili gli esclusivi "Inter team packs": basta scaricare l'app FanStickerz sul proprio telefono per utilizzare gli sticker dei calciatori nerazzurri all'interno delle chat di Whatsapp e negli iMessage.

Chi sottoscriverà l'abbonamento riceverà ogni mese un "pack" di 16 sticker da utilizzare nelle app di messaggistica, andando via via a completare l'intera rosa dell'Inter. Sono tanti i nerazzurri rappresentati: Skriniar mentre ride, Barella che lascia cadere il microfono, Vidal con il pollice alto e molti altri, tutti scaricabili da oggi.

L'app FanStickerz è disponible sull'App Store e su Google Play. Basta scaricarla per beneficiare del primo mese di abbonamento gratis, ricevendo così il primo pack di sticker nerazzurri.

Termini e condizioni: il primo mese e il bonus pack sono gratis. Dopo il primo mese, il costo dell'abbonamento mensile è di 0,99 €, cancellabile in ogni momento. Alcuni 'pack' sono disponibili gratuitamente.


English Version 

Load More