Inter eSports, i risultati di playoff e della Community Cup

INTER ESPORTS, I RISULTATI DI PLAYOFF E DELLA COMMUNITY CUP

Levy e Manoel hanno lottato nelle finali in Olanda e Italia. Vittoria nerazzurra contro i club turchi

Fasi finali caldissime per quanto riguarda le competizioni su FIFA 21. Scopriamo insieme i risultati e le avventure dei nostri player in questi giorni roventi.

Levy nelle Final Four della eDivisie olandese
Il nostro Levy, come sapete, è in prestito all'FC Emmen, formazione che milita nella eDivisie olandese, assieme al talento svedese Oliver Uttgren, con cui ha partecipato ai playoff, arrivando fino alle semifinali. Un inizio complicato con la sconfitta per Oliver contro il Fortuna Sittard, rimediata da Levy con un 2-0 che ha permesso alla squadra di passare alle semifinali playoff, dove di fronte c'era il VVV Venlo. Sconfitta per 1-0 per Oliver e nuova pressione sulle spalle di Levy, che non è riuscito a ribaltare il risultato, chiudendo sull'1-1. L'avventura si è chiusa quindi in semifinale, nelle top-4 del campionato olandese, un risultato di cui andare fieri.

Levy con la nazionale olandese
L'eccellente stagione di Levy non è ancora conclusa, essendo stato selezionato per la eOranje, la nazionale di eSports olandese. Il Coach Weijland ha scelto Levy assieme a Levi de Weerd e Ali Reza Aygün). Tassello perfetto per completare il team, disputerà la FIFAe Nations Cup. L'evento si terrà a Copenhagen dal 20 al 22 di agosto.

Manoel eliminato ai rigori nella eSerie A
In Italia era Manoel il player impegnato nelle Final 8 del campionato nazionale. Nella eSerie A ha affrontato nei playoff il Crotone: un match concluso sul 2-2 con la successiva sconfitta ai rigori per Manoel. Un KO che non gli ha permesso di proseguire nel cammino, essendo Manoel arrivato dal loser bracket. La eSerie A è stata vinta dal Benevento.

Vittoria per Inter eSports nel torneo turco
Importante torneo amichevole in Turchia per Inter eSports, organizzato grazie all'aiuto e alla collaborazione di Inter Academy Turkey, radicata nel territorio - come Inter Official Academy Partner. Manoel Neto ha difeso i nostri colori nella Community Cup, dove Inter eSports ha prima affrontato Arseven di Futbolist, vincendo 7-6. In finale si è scontrato con Kaan Tüzün di Digital Athletics (vincitore in semifinale contro il Fenerbahce). Finale senza storia a favore di Manoel, vincitore per 8-1.


English Version 

Tags: esports
Load More