Il migliore in campo di Inter-Roma è...

IL MIGLIORE IN CAMPO DI INTER-ROMA È...

Scopri il giocatore più votato nel sondaggio per decretare l'MVP del 3-1 al Meazza contro i giallorossi

MILANO – L’Inter non si ferma! Dopo il successo contro la Sampdoria, ancora una volta al Meazza, i nerazzurri Campioni d'Italia si sono presi altri 3 punti, questa volta imponendosi contro la Roma per 3-1, nella 15esima vittoria consecutiva in casa in Serie A, ottenuta grazie ai gol di Brozovic, Vecino e Lukaku. 88 i punti in classifica della squadra di Conte, 27 le vittorie in campionato su 36 partite giocate.

Nel nostro sondaggio su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida e il nerazzurro più votato è...Lukaku!

Questi i candidati:

Brozovic 27,4% | Tanta personalità e il gol che ha aperto la partita, il suo secondo centro in campionato

Vecino 15,6% | Alla seconda da titolare dal rientro dopo l’infortunio trova anche il gol, confermando la sua personale statistica contro le romane: un terzo dei gol segnati in campionato con la maglia nerazzurra sono arrivati contro la Roma (3 su 9), in totale, dei 18 gol segnati in A dall'uruguaiano, 6 sono arrivati contro Roma o Lazio.

Lukaku 32,4% | Con la rete che ha chiuso il match ha toccato 28 gol stagionali, 22 in campionato: di questi, 15 realizzati a San Siro. Con l’assist per Vecino inoltre il belga si conferma anche miglior assistman nerazzurro in una singola stagione di Serie A degli ultimi 16 anni (come lui solo Maicon nel 2009/10).

Ranocchia 24,6% | Ha contrastato con ordine e attenzione le incursioni dei giallorossi confermando la solidità della retroguardia nerazzurra, la migliore del torneo.


English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  日本語版 

Load More