FC Internazionale Milano e A2A Energia, un’intesa vincente!

FC INTERNAZIONALE MILANO E A2A ENERGIA, UN’INTESA VINCENTE!

PASSIONE INTER, l'offerta luce e gas a mercato libero pensata per chi ha un cuore nerazzurro

La partnership tra Inter e A2A Energia continua anche per questa stagione.

Una scelta vincente, frutto di una grande intesa tra due realtà che condividono passione e performance, spirito di squadra ed energia.

Un'energia che A2A come Life Company produce ogni giorno al 100% da fonti rinnovabili, prendendosi cura della vita e dell'ambiente.

Per questo ha creato PASSIONE INTER, l'offerta luce e gas a mercato libero pensata proprio per chi ha un cuore nerazzurro, che fissa¹ il prezzo per 24 mesi e offre uno sconto² promozionale del 10%, per 2 anni, sulla componente energia e sulla materia prima gas. E in più, sottoscrivendo l’offerta, i clienti potranno vincere esperienze uniche direttamente con i propri campioni preferiti!³ Scopri di più sul sito https://bit.ly/3k9tHgK

Note:

1. Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia dell’elettricità, pari a circa il 38% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente materia prima del gas naturale, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell’abitazione di residenza nell’ambito Nord-orientale) al netto delle imposte.

2. Sconto valido per le adesioni all’offerta fino all’11 Aprile 2021. Per tutto il periodo biennale di fornitura, esclusi eventuali rinnovi, verrà applicata una riduzione del 10% al prezzo fisso della componente energia e della materia prima gas.

3. Concorso a premi «Vinci momenti unici con la tua squadra del cuore» valido dal 22/02/2021 al 31/05/2021. Montepremi totale pari a 21.379,75€ (IVA inclusa). Condizioni e regolamento completo disponibili su a2aenergia.eu


Load More