Hakimi: "L'obiettivo è la finale. Contento per Vidal"

HAKIMI: "L'OBIETTIVO È LA FINALE. CONTENTO PER VIDAL"

Le parole dell'esterno dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Fiorentina

FIRENZE - È entrato nella ripresa mettendo, come sempre, il turbo e sfiorando per due volte il gol. Achraf Hakimi ha avuto un impatto decisivo nella vittoria dell'Inter sulla Fiorentina negli ottavi di Coppa Italia. Dopo il match, ai microfoni di Inter TV, il numero 2 nerazzurro ha raccontato le sensazioni sul match: "L'obiettivo era quello di qualificarci al prossimo turno e quindi siamo contenti per aver centrato la vittoria. Sapevamo che sarebbe stato un incontro difficile, da dentro o fuori, che poteva finire anche dopo il novantesimo. Adesso dobbiamo riposarci e preparare al meglio la sfida di domenica con la Juventus: sarà un grande match e faremo di tutto per vincere".

Nel prossimo turno in Coppa Italia ci sarà il derby con il Milan: "Altra sfida difficile, loro stanno bene e anche lì è una partita da vita o morte. Ma noi vogliamo vincere, l'obiettivo è andare in finale e vincere questa competizione per regalare un titolo ai tifosi".

Primo gol in nerazzurro per Vidal: "Sono contento per lui: Arturo è un giocatore importante per noi, spero che questo gol sia il primo di tanti, per lui e per noi. Ha ricevuto molte critiche ma è forte, sa reagire: aver segnato gli darà ancora più fiducia".


Versión Española  English Version  中文版  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Load More