Inter TV, un Natale nerazzurro

INTER TV, UN NATALE NERAZZURRO

Tutti gli appuntamenti della vigilia e di Natale: informazione, i format più visti, una carrellata di bomber nerazzurri e puntate inedite

APPIANO GENTILE – Inter TV vi tiene compagnia anche il 24 e il 25 dicembre con una programmazione speciale. Alla vigilia di Natale, oltre alle News delle 13 in cui si potranno riascoltare le parole di Conte, Lautaro Martinez e Skriniar dopo il successo di Verona, il palinsesto offre la possibilità di rivedere i format di maggiore successo della stagione in corso e di quella passata, come Unboxing.

C’è spazio anche per alcune gare indimenticabili: alle 18 la finale della Coppa Uefa 1997-98, alle 22 l’appuntamento è con la finale di Champions League del 2009/2010.

A Natale i protagonisti saranno i grandi bomber della storia nerazzurra. La giornata, infatti, si arricchisce con le Goal Gallery. Dalle 9.45 del mattino fino all’1 di notte: una giornata di reti interiste e una carrellata di esultanze di grandi campioni. Ma non solo, in onda ci saranno anche tre puntate inedite: alle 17:30 Lautaro Martinez, alle 21:30 Romelu Lukaku, alle 23:30 Ivan Perisic.

Inter TV, un Natale nerazzurro da trascorrere insieme!


Tags: inter TV
Load More