Darmian: "Cerco sempre di farmi trovare pronto"

DARMIAN: "CERCO SEMPRE DI FARMI TROVARE PRONTO"

L'esterno decisivo nella vittoria per 1-0 sul Napoli

MILANO - Un guizzo, quello che serviva per sbloccare il match. Lo ha avuto Matteo Darmian, avventandosi sul pallone dopo il tiro di Sensi e anticipando Ospina, che travolgendolo ha provocato il calcio di rigore con cui l'Inter ha avuto la meglio del Napoli.

"Sapevamo che stasera sarebbe stata una partita difficile - ha detto Darmian ai microfoni di Sky Sport -. Contro le grandi squadre ogni dettaglio fa la differenza e quando ho visto quella palla vagante in area ci sono andato subito per anticipare il portiere: rigore giusto. Abbiamo vinto grazie a quel rigore e siamo contenti".

"Cerco sempre di lavorare e di farmi trovare pronto quando il mister mi dà l'opportunità di scendere in campo. Appena sono arrivato ho cercato di lavorare con grande dedizione e penso si stiano vedendo i risultati del mio lavoro. L'esperienza in Inghilterra mi ha aiutato tanto, mi sono confrontato con una cultura diversa e sono cresciuto come calciatore e come uomo. Giocare in un club come il Manchester United ti responsabilizza, ogni volta che indossi maglie così importanti sai di dover fare qualcosa in più. Sono arrivato in un grande club come l'Inter, sapevo di dover affrontare una grande concorrenza ma ho fatto di tutto per farmi trovare subito pronto e per rendermi utile in squadra".


English Version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Load More