Il migliore in campo di Inter-Brescia è...

IL MIGLIORE IN CAMPO DI INTER-BRESCIA È...

I tifosi su Twitter hanno scelto l'MVP della vittoria per 6-0 a San Siro

MILANO - Vittoria sonante per l'Inter, che ha rifilato un netto 6-0 al Brescia con 6 marcatori differenti: Young, Sanchez, D'Ambrosio, Gagliardini, Eriksen e Candreva. 

Su Twitter i tifosi nerazzurri hanno scelto il migliore in campo, un sondaggio che ha avuto un dominatore indiscusso: Alexis Sanchez.

Già protagonista della sfida contro il Parma (e anche in quel caso premiato come migliore in campo dagli interisti) il cileno si prende la palma di MVP con un grandissimo margine sugli altri candidati, ricevendo oltre l'80% dei voti. Merito del gol su rigore, dei due assist (per Young e Gagliardini) e in generale di una prova ricca di spunti pieni di qualità.

In un match nel quale hanno trovato il gol in 6, dietro a Sanchez ecco che si piazza un nerazzurro che non è finito sul tabellino dei marcatori: è Victor Moses, autentica freccia sulla destra, protagonista del rigore procurato e di una prova davvero convincente. Per lui oltre il 10% dei voti.

Chiudono il sondaggio Ashley Young e Roberto Gagliardini, autori del primo e del quarto gol della serata contro il Brescia.


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version  中文版  日本語版 

Tags: serie-a
Load More