Inter Voice speciale Hall of Fame, le soluzioni

INTER VOICE SPECIALE HALL OF FAME, LE SOLUZIONI

Quattro voci di giocatori candidati per l’edizione 2020 della HOF: ecco i protagonisti del quiz pubblicato sui profili social Inter

MILANO – Quarto appuntamento con Inter Voice speciale Hall of Fame. Nella sfida lanciata sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) l’obiettivo era quello di indovinare attraverso le loro voci quattro giocatori candidati all’edizione 2020 e votabili attraverso il sito inter.it/HOF.

Ecco le soluzioni:

1 – CRUZ

È il "Jardinero" Julio Cruz il primo protagonista di oggi di Inter Voice, edizione speciale dedicata ai candidati della Hall of Fame 2020. Arrivato all'Inter nell'estate del 2003, ha indossato la maglia nerazzurra fino al 2009 collezionando 195 presenze e 75 gol, conquistando da protagonista 4 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Cruz nello stralcio proposto racconta la  squadra nerazzurra della stagione 2007/08 che porterà alla conquista del 16esimo Scudetto.

2 – RICCARDO FERRI

La seconda voce del quiz di oggi è di uno dei difensori candidati alla Hall of Fame 2020, Riccardo Ferri. L’ex nerazzurro, racconta a caldo le sensazioni di Sporting Lisbona-Inter, andata delle semifinali della Coppa Uefa 1990/91. Dopo questa gara terminata a reti inviolate, la squadra di Trapattoni vinse il ritorno a San Siro grazie alle reti di Matthaus e Klinsmann e si aggiudicò il trofeo dopo la doppia finale contro la Roma. 

3 – HERNAN CRESPO

Il terzo protagonista di Inter Voice di oggi è Hernan Crespo. L’argentino votabile per la Hall of Fame 2020, nello stralcio proposto racconta il successo nella gara di Champions League del 12 novembre 2002, un match deciso da una sua doppietta, due meravigliosi colpi di testa serviti in rete grazie agli assist perfetti di Di Biagio e Vieri.

4 – EVARISTO BECCALOSSI

L’ultima voce del nostro quiz è quella di Evaristo Beccalossi. Amatissimo dai tifosi interisti per le sue geniali giocate in campo e per il suo imprevedibile sinistro il Becca nello stralcio proposto si preparava ad affrontare l’ultima delle sue 6 stagioni con la maglia nerazzurra, nelle quali ha collezionato complessivamente 216 presenze e 37 reti, conquistando 1 Scudetto e 1 Coppa Italia da grande protagonista.


English Version  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española  中文版 

Load More