Inter Voice – indovina la voce

INTER VOICE – INDOVINA LA VOCE

Ecco le soluzioni del quiz pubblicato sui profili social Inter

MILANO – Continuano le sfide per testare la propria conoscenza sul mondo Inter sui nostri profili social (FacebookTwitter e Instagram). Nell’appuntamento di oggi di Inter Voice edizione powered by A2A Energia, l’obiettivo era quello di scoprire i quattro giocatori della rosa dell’Inter di questa stagione nascosti dietro le frasi proposte.

Ecco le soluzioni:

1 – ANTONIO CANDREVA

È di Antonio Candreva la prima voce di questa edizione di Inter Voice. Nello stralcio proposto l’esterno nerazzurro ha commentato l’incredibile gol segnato nel match contro il Lecce. Il suo destro all’incrocio dai 35 metri ha chiuso il poker nerazzurro nel match d’esordio del Campionato 2019/20.

2 – ROBERTO GAGLIARDINI

Il secondo protagonista è Roberto Gagliardini. La voce del centrocampista italiano ripercorre a caldo il post-partita di Sampdoria-Inter, gara del 28 settembre 2019, chiusa proprio da una sua rete, la prima stagionale, dopo un assist perfetto di Brozovic.

3 – LAUTARO MARTINEZ

La terza voce svelata è quella di Lautaro Martinez. Lo stralcio proposto ci riporta al primo dicembre 2019, al termine del successo contro la Spal deciso da una doppietta dell’attaccante argentino, la terza doppia marcatura stagionale dopo Sassuolo e Slavia Praga e la prima segnata al Meazza.

4 – ANDREA RANOCCHIA

L’ultimo protagonista di Inter Voice è Andrea Ranocchia. Il difensore nello stralcio proposto nel nostro quiz racconta le emozioni del successo negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, gara terminata 4-1 grazie alla doppietta di Lukaku, la rete di Borja Valero e il sigillo di Ranocchia.


Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版  English Version 

Load More