Guess the player – Victor Moses

GUESS THE PLAYER – VICTOR MOSES

La soluzione al quiz proposto sui nostri profili social con un approfondimento sull’esterno nerazzurro

MILANO – È Victor Moses il giocatore celato dietro ai tre indizi proposti dal quiz lanciato sui nostri profili social (FacebookTwitter e Instagram). L’esterno nerazzurro, arrivato nella sessione invernale di mercato, ha collezionato ad oggi 7 presenze divise tra Campionato, Coppa Italia e Europa League per 360 minuti totali.

Questi i tre indizi proposti:

- A 16 anni ha debuttato con il Crystal Palace

- La velocità è una delle sue caratteristiche 

- Ha servito un assist nel derby di ritorno

Nato a Kaduna il 12 dicembre del 1990, Moses ha coltivato la sua passione per il calcio in Inghilterra, dove ha affinato le sue qualità innate con il pallone ai piedi, venendo presto scoperto dal Crystal Palace dove ha fatto il suo debutto all’età di 16 anni, un punto di svolta determinante per la sua carriera.

A farlo primeggiare sui pari età oltre alla tecnica e alla passione per questo sport, la sua prestanza fisica che Moses ha saputo allenare al meglio, facendo della velocità uno dei suoi punti di forza.

Il 9 febbraio 2020, Moses ha servito l’assist per il gol che ha chiuso il derby di ritorno, una rimonta innescata dalla rete di Brozovic, proseguita con i gol di Vecino e De Vrij e chiusa allo scadere con il colpo di testa di Lukaku servito proprio dall’esterno nerazzurro protagonista del nostro quiz.

 

Il 9 febbraio 2020, Moses ha servito l’assist per il gol he ha chiuso il derby di ritorno, una rimonta innescata dalla rete di Brozovic, proseguita con i gol di Vecino e De Vrij e chiusa allo scadere con il colpo di testa di Lukaku servito proprio dall’esterno nerazzurro protagonista del nostro quiz.


English Version  中文版  日本語版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Load More