"Lo stadio in un cassetto", la canzone benefica dei grandi campioni del calcio

"LO STADIO IN UN CASSETTO", LA CANZONE BENEFICA DEI GRANDI CAMPIONI DEL CALCIO

Anche tre calciatori nerazzurri nella instant song promossa dalla Lega Serie A per la raccolta fondi per la lotta al Covid-19

Un brano inedito, cantato da 21 campioni e campionesse. Lega Serie A ha lanciato "Lo stadio in un cassetto", canzone che ha riunito calciatori e calciatrici per una causa benefica: tutti gli introiti derivanti dalla diffusione e commercializzazione del brano saranno interamente devoluti al fondo “Sempre con voi” della Protezione Civile per il sostegno ai familiari dei medici e del personale sanitario che hanno perso la vita nella lotta al Covid-19.

Alessandro Bastoni, Danilo D'Ambrosio e Andrea Ranocchia hanno partecipato alla realizzazione della canzone e assieme a loro anche due ex calciatori nerazzurri: Samuel Eto'o e Nicola Ventola.

Lega Serie A ha partecipato con entusiasmo all'iniziativa, che rispecchia pienamente i valori di responsabilità sociale promossi attraverso il proprio progetto #weareoneteam, nato in questo periodo di emergenza per valorizzare l'impegno dei Club di A a favore della comunità. L'instant song interpretata dai calciatori rappresenta un messaggio di grande positività.

Il brano "Lo stadio in un cassetto" è presentato da Warner Chappell Music Italiana e Apollo Records, con la collaborazione di Stars on Field, la distribuzione di Warner Music Italy e il patrocinio di Lega Serie A, interpretato da un gruppo di 21 campioni del calcio uniti sotto il nome dei Campioni a distanza.

 


Load More