Ultimo appuntamento con Inter Voice #Timeless2010

ULTIMO APPUNTAMENTO CON INTER VOICE #TIMELESS2010

Quattro voci da ricondurre ai calciatori del Triplete protagonisti oggi del quiz pubblicato sui profili social Inter

MILANO – Terzo e ultimo appuntamento con Inter Voice #Timeless2010 special edition. Nella sfida lanciata oggi sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) l’obiettivo era di indovinare i quattro giocatori della rosa 2009/10 attraverso le loro voci.

Ecco le soluzioni:

1 – CRISTIAN CHIVU

La novantesima partita con la maglia dell’Inter per Cristian Chivu è stata una delle più significative. È lui il primo protagonista di Inter Voice #Timeless2010 e la sua voce racconta a caldo le emozioni dopo il bellissimo tiro da fuori contro l’Atalanta, il primo gol dopo l’infortunio alla testa del 6 gennaio 2010 seguito dall’abbraccio di tutti i compagni di squadra.

2 – IVAN CORDOBA

Il secondo protagonista di Inter Voice è Ivan Cordoba. Lo stralcio dell’intervista proposta riporta al post-partita del successo casalingo contro il Livorno, un momento nel cui il colombiano ha espresso la sua idea di calcio, un mix di determinazione, sacrificio e divertimento.

3 – JAVIER ZANETTI

Nella terza voce c’è tutta l’emozione per aver appena alzato al cielo il 18esimo scudetto, quella di Javier Zanetti, che ancora con la coppa in mano nell’intervista del 16 maggio 2010 aveva ringraziato i tifosi nerazzurri rimandando l’appuntamento a Madrid.

4 – MARCO MATERAZZI

A Madrid nel nostro ultimo appuntamento con Inter Voice #Timeless2010 ci arriviamo con Materazzi, il quarto protagonista del quiz lanciato oggi sui profili social Inter: una dichiarazione d’amore per i tifosi nerazzurri subito dopo aver conquistato l’ultimo tassello del Triplete.


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española  中文版 

Load More