Inter Quiz indovina la voce

INTER QUIZ – INDOVINA LA VOCE

Le soluzioni di “Inter Voice”, il quiz pubblicato sui profili social Inter

MILANO – Sfida a tema quella lanciata oggi sui nostri profili social (FacebookTwitter e Instagram). Nella Giornata Mondiale della voce, l’obiettivo era quello di scoprire i quattro giocatori della rosa dell’Inter nascosti dietro le frasi proposte.

Ecco le soluzioni:

1 – ASHLEY YOUNG

È dell’esterno nerazzurro la prima voce di “Inter Voice”. Young arrivato nel gennaio di quest’anno è il terzo calciatore inglese a vestire la maglia dell’Inter dopo Gerry Hitchens e Paul Ince. Per il numero 15 nerazzurro la determinazione è stata da sempre un’arma vincente, ciò che gli ha permesso di realizzare un sogno coltivato con tenacia fin da bambino, diventare un calciatore professionista.

2 – GODIN

Una carriera in costante ascesa per Diego Godin, seconda voce svelata. Il difensore nerazzurro, capace di raccontare un calcio totale, ha iniziato il suo percorso calcistico da attaccante prima di spostarsi a centrocampo e trovare infine la sua dimensione in difesa, mantenendo però il vizio del gol, così come il suo idolo da bambino, l’uruguaiano Francescoli.

3 – LUKAKU

L’Inter nel cuore e nel destino. Romelu Lukaku è cresciuto giocando e studiando calcio, da sempre. Dell’Inter l’attaccante belga ha dei ricordi lontani e degli idoli mai dimenticati, come Adriano, abbracciato virtualmente in una diretta sul canale instagram dell’Inter. Per Lukaku la ricetta per preparare le partite è concentrarsi sull’obiettivo e allenarsi al meglio per puntare sempre alla vittoria.

4 - ESPOSITO:

L’ultima voce svelata è quella di Sebastiano Esposito che ci riporta a una notte indimenticabile per l’attaccante classe 2002 che il 21 dicembre 2019, a 17 anni e 172 giorni ha segnato il suo primo gol in Serie A diventando il secondo più giovane marcatore di sempre nella storia dell'Inter in Serie A dopo Mario Corso. Indimenticabile la palla consegnata nelle sue mani da Lukaku e la fotografia della sua esultanza, l’abbraccio con mamma Flavia.


English Version  日本語版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Load More