Racconti da Cracovia

RACCONTI DA CRACOVIA

Un torneo organizzato dal partner locale per i bambini dei diversi nuclei della città come risposta all’obiettivo integrazione del progetto Inter Campus Polonia

Cracovia – La primavera sta sbocciando e regalando i suoi magici colori che rallegrano le giornate anche da dietro le finestre di casa, dove è bello stare in famiglia a riguardare le foto dei momenti più significativi appena passati.

 

Tra le iniziative più riuscite, il torneo dell’Amicizia che Olek, storico partner del progetto polacco, ha organizzato nella scuola Speciale di via Zakatek – ultimo nucleo inaugurato a settembre – coinvolgendo l’allenatore Lukasz e l’allenatrice Iza che ha portato i bambini della scuola Speciale per la quale lavora.

Tanti giochi e tanto divertimento per tutti i bambini che hanno partecipato felici di incontrarsi e di scatenarsi in campo come se si conoscessero da sempre. Merito anche dei loro educatori-allenatori che li hanno coinvolti in attività ludiche integrate, mescolando i gruppi.

 

Grazie di cuore ai nostri amici polacchi che donano ai bambini meravigliosi momenti da conservare nell’album dei ricordi!

Racconti da Cracovia


English Version 

Load More