Tanti auguri “The Wall”

TANTI AUGURI “THE WALL”

Oggi Walter Samuel, protagonista in nerazzurro dal 2005 al 2014 compie 42 anni

MILANO – Con "Born Inter", il nuovo progetto digitale nerazzurro dedicato interamente ai propri fan e lanciato in occasione del 112esimo anniversario del Club è possibile festeggiare il proprio compleanno in modo innovativo, scoprendo il legame tra la propria data di nascita e la storia del Club. 

Tutti i tifosi possono celebrare così il proprio anniversario di nascita ma anche quello dei campioni nerazzurri: oggi tocca a Walter Samuel! 

CLICCA QUI PER ACCEDERE A BORN INTER E VIVERE LA TUA STORIA NERAZZURRA

In nove stagioni in nerazzurro "The Wall" ha collezionato 236 presenze e 17 gol, cominciando dalla sua prima uscita ufficiale in Campionato, il 21 settembre del 2005 contro il Chievo, di testa, così come ha deciso il #DerbyMilano della stagione 2011/2012 con uno dei gol più rapidi della stracittadina, segnato dopo soli 180 secondi di gioco. Leader silenzioso e nemico temibile per gli avversari Samuel è entrato di diritto nella storia interista.

Perno della difesa nerazzurra nella stagione del Triplete, con la maglia dell’Inter ha conquistato una serie incredibile di trofei: 5 scudetti, 4 Supercoppe italiane, 3 coppe Italia, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club.

Da parte di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi interisti, tanti auguri ad uno dei difensori più forti della storia del nostro Club, The Wall Walter Samuel, che oggi compie 42 anni! 


中文版  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version 

Load More