Sospensione attività Inter Campus

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ INTER CAMPUS

Misure per il contenimento del virus COVID-19: interruzione delle attività in tutti i 30 paesi

MILANO - Consapevoli delle differenze che da sempre contraddistinguono le tante realtà in cui Inter Campus opera, ci sentiamo oggi più uniti a causa di un’emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo. La Cina e l’Italia sono tra i paesi più colpiti dall’epidemia COVID-19, ma purtroppo sappiamo non essere gli unici.

In virtù delle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, dei provvedimenti specifici adottati dai governi locali e a seguito di un costante confronto con i partner, Inter Campus, per quanto di propria competenza, sospende ad interim tutte le attività legate agli allenamenti, così come a qualsiasi momento di aggregazione.

Da sempre impegnati nella restituzione del Diritto al Gioco a migliaia di bambini, è nostro dovere tutelare in primo luogo la loro salute, quella degli allenatori e delle comunità in cui vivono. Certi che presto torneremo in campo insieme, raccomandiamo a tutti la massima responsabilità nel rispettare tali indicazioni e restare, per quanto possibile, in casa.

#TogetherAsATeam


日本語版  Versión Española  中文版  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Tags: inter campus
Load More