Inter TV resta vicino ai suoi tifosi

INTER TV RESTA VICINO AI SUOI TIFOSI

Tutti gli appuntamenti del canale tematico nerazzurro

MILANO - In un momento così complicato, la televisione assume un valore cruciale, non solo per informare, ma anche per intrattenere i propri tifosi offrendo a chi la guarda un’occasione di svago e di leggerezza.

A partire da oggi, 16 marzo, il nuovo palinsesto di Inter TV garantirà il solito contributo di informazione, gol ed emozioni, tutte rigorosamente tinte di nerazzurre.

Dal lunedì al venerdì, le ultime notizie sul mondo interista e non solo nelle due edizioni quotidiane delle BREAKING NEWS  (alle 13.00 e alle 19.30.)

Con EVERY GOAL, GOAL GALLERY rivivremo tutte le reti più belle messe a segno dai nerazzurri, con BOMBER conosceremo nel dettaglio le storie dei grandi campioni che hanno fatto la storia recente dell’Inter.

Non verranno messi da parte i format della stagione attuale, declinati nella versione "best of".

Da non perdere anche JUKEBOX, con il meglio della programmazione storica del canale.

Ma ci sarà spazio anche per tante novità, nuovi programmi che andranno a strizzare l’occhio a chi ha fatto la storia dell’Inter e ha esaltato la passione dei nostri tifosi.

Infine, ogni sera per concludere la giornata, dalle 22.00 una partita storica del mondo nerazzurro!  Si parte oggi con Milan-Inter del 2006-2007.

InterTV è sul pacchetto Sky al canale 232 in abbonamento oppure sulla app DAZN per gli abbonati.


Load More