Inter-Napoli: vendita vietata ai residenti in Campania

INTER-NAPOLI: VENDITA VIETATA AI RESIDENTI IN CAMPANIA

Modalità di rimborso per i biglietti già acquistati

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che per l’incontro Inter-Napoli le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno deciso di vietare la vendita a tutti i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso. Non potranno quindi accedere allo stadio. Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati, prima della determina, da parte di titolari SiamoNoi e soci InterClub.

Modalità di rimborso:

  • Per i biglietti acquistati online su inter.it o sul sito Vivaticket.it, la cancellazione dell’acquisto avviene automaticamente in base ai dati di residenza registrati durante l’acquisto, con relativo storno dell’addebito della carta di credito utilizzata.
  • Per il solo settore ospiti, venduto online su Vivaticket.it ai soli titolari di tessera del tifoso, sarà necessario richiedere il rimborso compilando il form al link https://www.vivaticket.it/ita/rimborso
  • Per i biglietti acquistati nei punti vendita, se residenti in Campania, è necessario presentarsi entro le ore 18.00 di mercoledì 12 febbraio al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Il rimborso verrà effettuato previa restituzione dei tagliandi in possesso.

Si precisa che tutti i biglietti acquistati da residenti in Campania sono stati disattivati e non consentiranno quindi l’accesso allo stadio.


Load More