TORINO - Sono sette vittorie nelle prime sette trasferte di campionato per l'Inter, che espugna l'Olimpico Grande Torino con un netto 3-0: di Lautaro Martinez, Stefan de Vrij e Romelu Lukaku le marcature nerazzurre.
Ecco, in collaborazione con Opta, tutte le curiosità sul successo interista:
- L’Inter ha vinto 11 delle prime 13 partite di campionato: i nerazzurri non hanno mai fatto meglio in Serie A, avendo raggiunto questo risultato solo nel 1950/51.
- Prima di oggi nessun allenatore nella storia dell’Inter era riuscito a mandare sempre in rete il club nerazzurro in tutte le prime 13 gare di Serie A.
- Per la prima volta in Serie A l’Inter ha vinto tutte le prime sette trasferte stagionali.
- Romelu Lukaku ha segnato 10 gol in questa Serie A, solo un giocatore, come debuttante, ha realizzato almeno altrettante reti nelle prime 13 gare dell’Inter in campionato: Stefano Nyers, nel 1948/49.
- Romelu Lukaku è andato in doppia cifra di gol in tutti gli ultimi otto campionati disputati.
- Lautaro Martínez ha segnato otto gol nel corso dei primi 30 minuti di gioco in questa stagione (tutte le competizioni).
- Lautaro Martinez dell’Inter ha segnato sei gol in questo campionato: già eguagliato il risultato della scorsa Serie A.
- 11 marcatori diversi per l'Inter: quella nerazzurra è la squadra che ne conta di più in questo campionato.
- Stefan de Vrij ha partecipato a quattro gol in questo campionato (una rete e tre assist), più di ogni altro difensore centrale.
- Quella di stasera è stata la presenza numero 200 in Serie A per Daniele Baselli del Torino e per Danilo D’Ambrosio dell’Inter.
日本語版
Versión Española
中文版
English Version
Versi Bahasa Indonesia