MADONNA: "NON VEDIAMO L'ORA DI COMINCIARE"

Le parole del tecnico dell'U19 nerazzurra ai microfoni di Inter TV: "Ci aspetta un campionato difficile, con una squadra molto giovane ma ricca di qualità. Sono molto fiducioso"

APPIANO GENTILE - Quando manca sempre di meno all'esordio ufficiale in campionato dell'U19 nerazzurra, ai microfoni di Inter TV ha parlato il tecnico Armando Madonna: "Una pre-season molto lunga, ma adesso non vediamo l'ora di cominciare. A breve cominciano le partite che contano, credo e spero di trovare i ragazzi pronti. Nell'ultimo periodo abbiamo avuto tanti calciatori convocati in Nazionale e alcuni si sono allenati con la Prima Squadra, questa settimana ritorneremo a ranghi completi e ci sarà da prepararsi con grande determinazione ed entusiasmo. Ci aspetta un campionato difficile, con una squadra molto giovane ma ricca di qualità. Sono molto fiducioso".

"Abbiamo tanti 2002 in rosa e a loro andrà dato il giusto tempo per capire i ritmi della Primavera, ma ho visto buoni segnali da parte di tutti. E' sempre importante, anche d'estate, confrontarsi con le squadre europee perchè ti consentono di sperimentare e capire i diversi stili di gioco. Sarà importante cominciare con il piede giusto, in campionato ma anche in UEFA Youth League", ha concluso il mister.

 


Load More