Madonna: "Vogliamo dimostrare quello che è il nostro reale valore"

MADONNA: "VOGLIAMO DIMOSTRARE QUELLO CHE È IL NOSTRO REALE VALORE"

Le parole del tecnico dell'U19 nerazzurra a Inter TV: "Ci sono tante competizioni in cui vogliamo fare bene. Sono convinto che a lungo andare trarremo beneficio dal lavoro svolto"

APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Atalanta, prima sfida ufficiale del 2019 nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter TV il tecnico della Primavera nerazzurra Armando Madonna

"La sfida con l'Atalanta sarà particolare e stimolante: ho giocato tanti anni in questo club e sarà bello affrontarlo da avversario. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto, contro i bergamaschi sarà il primo dei tanti match complicati che ci aspettano nei prossimi mesi".

"Dobbiamo continuare a migliorare per dimostrare quello che è il nostro reale valore. La squadra ha sempre lavorato bene e con grande intensità, l'obiettivo è trovare un migliore assetto di squadra e crescere in fame e determinazione", ha proseguito il mister.

"Ci sono tante sfide e tante competizioni in cui vogliamo fare bene. Sono convinto che a lungo andare trarremo beneficio dal lavoro svolto".


English Version  中文版 

Load More